Promo    

Ha cercato di sottrarre una neonata alla madre, ma è stata fermata dall’intervento della vigilanza. È successo nel primo pomeriggio di oggi alla clinica Mangiagalli del Policlinico di Milano durante l’orario di visita. Una donna di origini sudamericane ha provato a strappare alla mamma una bimba di 10 giorni che era in attesa di dimissione. Un tentativo che è stato fermato sul nascere grazie all’intervento in reparto della vigilanza allertata dal personale sanitario.

L’episodio, precisano dall’ospedale, non ha avuto alcuna conseguenza né per la piccola né per la mamma che hanno potuto far ritorno a casa come previsto. A quanto si apprende, la neonata era nella culla accanto al letto della mamma quando la donna si è avvicinata, l’ha presa in braccio e ha cercato di allontanarsi, subito fermata dal personale ospedaliero. Prima di essere portata via dalle forze dell’ordine, la donna è stata sottoposta a una visita psichiatrica, che però è risultata negativa.

L’articolo Milano, cerca di portare via una neonata alla madre in ospedale. Bloccata dalla vigilanza proviene da Il Fatto Quotidiano.

 » FONTE: Il Fatto Quotidiano – Leggi tutto >>