Maltempo in Sicilia, disagi a Palermo e provincia: ripristinata la circolazione dei treni tra Fiumetorto e Castelbuono
Promo    

Disagi a Palermo ed in provincia a causa del maltempo che imperversa con particolare intensità dalla giornata id ieri. Nel capoluogo siciliano s’è abbattuto anche un forte temporale che oggi pomeriggio ha creato disagi alla circolazione stradale. Diverse le richieste di intervento giunte alla sala operativa dei vigili del fuoco per allagamenti. La situazione più critica in via Ugo La Malfa, lungo viale Olimpo ed in viale Venere. Infiltrazioni d’acqua negli uffici della Settima circoscrizione, dove per protesta i consiglieri hanno aperto gli ombrelli mentre erano riuniti.

Ripristinata alle 16.20 la circolazione dei treni nel tratto tra Fiumetorto e Castelbuono, sulla linea Palermo-Messina, sospeso stamane alle 9.50 per un guasto alla linea aerea di alimentazione elettrica, verificatosi al passaggio dell’Intercity 1957. Per garantire la mobilita’ durante il periodo di interruzione sono stati attivati servizi sostitutivi con autobus. Registrati ritardi fino a più di tre ore per due regionali, cancellati 3 Intercity e 8 regionali, un Intercity e altri 8 regionali limitati su parte del percorso.

L’articolo Maltempo in Sicilia, disagi a Palermo e provincia: ripristinata la circolazione dei treni tra Fiumetorto e Castelbuono sembra essere il primo su Meteo Web.

Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato,

 » FONTE: Meteoweb.eu – Leggi tutto >>