Promo    


State cercando un modo originale e tecnologico per inviare gli auguri di buon San Valentino alla persona che amate? Il vostro fidanzato o la vostra fidanzata sono affascinati dalla tecnologia e vorreste scoccare “la freccia” di San Valentino sfruttando la cosiddetta realtà aumentata per creare una cartolina d’amore personalizzata? Questa è la video guida che fa per voi!
In questa guida vi spiegherò come creare una cartolina d’amore con la realtà aumentata per San Valentino utilizzando un’app gratis disponibile in App Store e compatibile con iPhone e iPad, con la quale è possibile sfruttare la fotocamera dei propri dispositivi per creare un ambiente virtuale nel quale comparirà un simpatico orsetto che farà gli auguri di San Valentino a chi riceve il messaggio.
Se quindi vi ho incuriosito e anche voi volete imparare a creare una cartolina d’amore con la realtà aumentata per San Valentino, prendetevi due minuti di tempo se seguite i miei consigli: imparerete a farlo in men che non si dica e il risultato sarà molto piacevole!

http://youmedia.fanpage.it/video/ac/WoLG_OSwUy2PUgPl

FONTE: FanpageMedia – Canale Youtube