Si staccano pezzi del motore dell’aereo: atterraggio d’emergenza [VIDEO]
Promo    

L’aereo UA1175 United Airlines (rotta San Francisco–Honolulu) è stato costretto ieri ad effettuare un atterraggio di emergenza all’aeroporto di Honolulu (Hawaii) a seguito della rottura del rivestimento esterno di uno dei motori, che si è staccato cadendo nell’Oceano Pacifico.

Le immagini nel video a corredo dell’articolo mostrano il motore “scoperchiato” e traballante, un problema che si è verificato quando mancavano circa 35 minuti all’arrivo.

Tanta paura, ma nessun ferito a bordo.

I servizi di emergenza hanno accolto l’aereo sulla pista di Honolulu e lo hanno portato fino al terminal, dove i passeggeri sono sbarcati regolarmente.

High vibrations on #United Airlines #Boeing 777 on Flight # UA1175 from #SanFrancisco to #Honolulu before landing safely at Honolulu airport. pic.twitter.com/donCcg3ls1

— Aviationdaily✈️الطيران يوميآ (@Aviationdailyy) 14 febbraio 2018

https://platform.twitter.com/widgets.js

L’articolo Si staccano pezzi del motore dell’aereo: atterraggio d’emergenza [VIDEO] sembra essere il primo su Meteo Web.

Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, detto RSS, senza intervento umano. E’ possibile segnalare la rimozione dei contenuti e/o intera fonte,

 » FONTE: Meteoweb.eu – Leggi tutto >>