Hotel speciale: il luogo ideale per una fuga romantica
Promo    

The Landmark Trust

Nel giorno degli innamorati vi presentiamo un hotel davvero speciale. Si tratta de “Queen Anne’s Summerhome” una deliziosa casa estiva del XVIII secolo in Inghilterra, ristrutturata e trasformata nel luogo perfetto per una fuga romantica. 

Si trova in mezzo alla campagna inglese nel paesino di Old Warden en Bedfordshire (Shuttleworth),  famoso per la sua collezione di aeri antichi. Quello che a suo tempo è stata la fattori di un cavaliere dell’imperio britannico diventò la proprietà di un ricco imprenditore. Fu costruito un grande palazzo, però anche una piccola casetta per trascorrere i caldi giorni estivi. 

Dopo essere abbandonata dopo la Seconda Guerra Mondiale, l’azienda Landmark Trust ha ristrutturato questo piccolo castello. Dispone di una stanza da letto con cucina e sala da pranzo. Una scala a chiocciola porta fino al bagno. Sul terrazzo c’è una spettacolare terrazza dove si possono vedere tutti i giardini di stile svizzero. Per circa 90 euro a notte è possibile godere di una vacanza tranquilla, lontano dal rumore quotidiano.

 

The Landmark Trust

The Landmark Trust

The Landmark Trust

The Landmark Trust

The Landmark Trust

The Landmark Trust

The Landmark Trust

Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato,

 » FONTE: Idealista.it