23 persone che non pensavano di essere belle fino a quando non hanno iniziato a lavorare su loro stesse
Promo    

Molte volte non è così facile dire “Mi amo per quello che sono, non ho bisogno di cambiare nulla del mio corpo”: ad essere realisti, non capita quasi mai. Sebbene molte persone dicano che l’aspetto fisico non sia importante, ognuno di noi sa bene invece quanto sia vero il contrario. Quando non stiamo bene con noi stessi è difficile avere una sviluppata autostima.

Le persone che vi presenteremo, come molte altre, non si trovavano in sintonia con il loro corpo: si vedevano brutte, si trascuravano e si vedevano ancora più brutte. Un circolo vizioso da cui sono riusciti ad uscire, “semplicemente” iniziando a prendersi cura della loro persona ed eliminando dalla loro vita tutto ciò che contribuiva a farli apparire in quel modo. 

Delle storie da cui possiamo trarre ispirazione,  per riflettere sull’importanza di far nascere il cambiamento in noi, prima ancora di trovarlo all’esterno! 

Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, detto RSS, senza intervento umano. E’ possibile segnalare la rimozione dei contenuti e/o intera fonte, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer

 » FONTE: Curioctopus.guru – Leggi tutto >>